NOI DENTRO E TUTTO IL MONDO FUORI
ebook

NOI DENTRO E TUTTO IL MONDO FUORI (ebook)

Editorial:
EYESOFSTRENGTH
ISBN:
9788822809803
Formato:
Epublication content package
DRM
Si

Laura è una ragazza diversa da molti suoi coetanei, le ferite del suo passato sembrano non dargli tregua nemmeno nel presente. Pensa, e agisce come se di anni ne avesse almeno il doppio. E poi ci sono i suoi interessi, cosi lontani dalle mode del momento.
Schiva e silenziosa, sembra sentirsi a suo agio solo con se stessa.
Paolo è un uomo che sembra avere tutto: un lavoro ricco di soddisfazioni, la sua attività di volontariato, giornate piene che sembrano bastargli.
Cosa hanno in comune Laura e Paolo? Forse quello sguardo forte e malinconico? Perché la vita ha deciso di farli incontrare e tenta di tenerli vicini a tutti i costi?
Laura si ferma spesso ad osservare quell'uomo: cosa nasconde Paolo? Riuscirà Laura a non farsi fermare? E soprattutto, riuscirà l'amore ad andare oltre ogni pregiudizio?
Il libro racconta di due vite che si uniscono, forse dopo essersi cercate a lungo, e che si troveranno a scoprire la grande forza dell'amore, capace di andare oltre ogni confine. E racconta anche di una donna, messa costantemente a dura prova dalla vita, in grado di rialzarsi ogni volta più forte di prima.