TERAPIA A INVERSIONE
ebook

TERAPIA A INVERSIONE (ebook)

Editorial:
BABELCUBE INC.
ISBN:
9781507189955
Formato:
Epublication content package
DRM
Si

DOVETE LIBERARVI DALLO STRESS?
La terapia a inversione è un antico metodo per decomprimere e ridurre lo stress sulla colonna vertebrale, un metodo naturale di gestione e prevenzione del dolore. I dischi tra le ossa della colonna vertebrale sono morbidi e la gravità li comprime in modo naturale con il passare degli anni; è anche per questo che spesso perdiamo centimetri di altezza con l'età. I dischi diventano più piccoli e compressi con il tempo, e possono anche uscire e irritare i nervi circostanti. Decomprimere la spina dorsale stando distesi o appesi a testa in giù permette ai dischi di espandersi, riduce la pressione sui nervi e permette alla colonna di riallinearsi.
Il padre della medicina, Ippocrate, ha inventato una forma di inversione nel 400 AC per i suoi pazienti, in cui usava un sistema di scale e corde per dare sollievo alla pressione sulla colonna vertebrale.
L'inversione può dare sollievo al mal di schiena e alla sciatica, ed ha molti altri benefici, tra cui: ? Prevenire la perdita d'altezza ? Prevenire l'invecchiamento ? Ridurre lo stress ? Migliorare la postura ? Aiutare con l'insonnia ? Migliorare la digestione e l'eliminazione delle scorie ? Migliorare gli ormoni ? Migliorare le mestruazioni e la menopausa ? Migliorare l'umore ? Una carnagione più luminosa ? Una maggior crescita dei capelli ? E molto altro Questo libro spiega perché e come funziona, e come iniziare. Scoprirete i diversi tipi di attrezzi da inversione, con i prezzi approssimativi e i vantaggi e gli svantaggi di ciascuno. Invertendo con regolarità potrete fare una differenza impressionante per la vostra salute. Il costo è minimo se paragonato ai benefici: una tavola inclinata può costare intorno ai $50, o potete costruirvene una seguendo le istruzioni nel libro. Non vi serve altro che un lungo pezzo di compensato, del legno per fare una struttura e un pezzo di moquette come copertura, per evita

Otros libros del autor