L@MORE
ebook

L@MORE (ebook)

Editorial:
YOUCANPRINT
ISBN:
9791220392372
Formato:
Epublication content package
DRM
Si

l@more è una serie di 4 novelle ambientate in un mondo post pandemico.

 Un futuro prossimo venturo dominato da Big Data e grandi corporazioni, che stanno per ipotecarsi quel che resta di un'umanità allo sbando.
Di questo caos normalizzato fa pure parte l@more, declinato in tutte le sue forme: prepotente, ossessivo, erotico, distorto, pazzo, protettivo, imprevedibile, distopico, umano, universale.
Anch'esso fagocitato dal vortice digitale che sembra aver inghiottito tutto e tutti.

In questa prima novella (divisa in due puntate) conosceremo i protagonisti principali di questo mondo, così vicino e dannatamente possibile.
C'è Chloe, influencer affermata in cerca di gloria, ma soprattutto in cerca di sé stessa. Nadja, la sua intelligenza artificiale amica. Lory, un suo compagno d'infanzia con un passato travagliato e un presente tutto da decifrare. E poi c'è anche Henrietta Daggins, eminenza grigia della finanza nonché amante del pollo fritto, e Tommy, informatico visionario e grande amico di Chloe.

Una storia scritta nel futuro ma che ha solide radici nel nostro presente. Un thriller che va gustato con calma e pazienza, come di fronte a un puzzle.Per avere l'immagine intera, bisognerà trovare tutti i tasselli disseminati tra le pagine di questo racconto e successivamente incastrarli, facendo attenzione ai dettagli e alle sfumature.Come in un crescendo rossiniano, i colpi di scena si fanno largo nel finale, fino alla scoperta di una terribile verità.

Se vi viene la curiosità di leggere questo ebook, scaricandolo, mi aiuterete a completare la serie. In caso contrario, spero che queste poche righe siano state un utile esercizio critico.Detto ciò, non mi resta altro che augurarvi una buona lettura.

Caterina San Giorgio